Facebook Twitter Youtube EN

Wine Shop Monteriggioni

I protagonisti della Cantinetta

Il Wine Shop della Tenuta di Montechiaro (La Cantinetta di Monteriggioni) è situato dentro la piazza principale dello splendido Castello di Monteriggioni. Il Castello è una delle attrazioni storiche più importanti di tutta la Toscana con i suoi 1000 anni di storia, di cui almeno trecento, condivisi con la famiglia Griccioli, che acquistò nel 1720 l’intero borgo medievale.
All’interno del negozio si effettua la vendita diretta di tutti i prodotti di Montechiaro, con visite e degustazioni gratuite, tutti i giorni dell’anno. Vini, Olio, Mieli assortiti, cosmetici naturali e il miglior artigianato locale, venduti a prezzi di cantina. Per tutti i membri del Wine Club uno sconto aggiuntivo del 10% Siate i benvenuti e veniteci a trovare, sia che vogliate visitare il castello, sia che vogliate degustare i nostri prodotti. La posizione strategica accanto alla superstada Siena-Firenze e l’importanza storica del castello, ne fanno una tappa immancabile!

SALES MANAGER, ACCOUNTINGS Seila Bruschi

Mobile +39 3923185407
Email seila@terredellagrigia.com

Dopo una laurea in Economia con specializzazione in International Management, ed uno stage in Controllo di gestione per le aziende vitivinicole ed una serie di esperienze in campo lavorativo con importanti aziende, Seila gestisce la Cantinetta di Monteriggioni, vendita diretta aziendale, si occupa di Wine Education con un intenso programma di degustazioni, svolge attività commerciale partecipando alle principali fiere in Italia e all'estero e coordina la contabilità aziendale.

SALES MANAGER Jacopo Visconti

Shop +39 0577305105
Email cantinetta@terredellagrigia.com

Dotato di un'eclettica personalità artistica, Sommelier AIS e grande appassionato di vini; nella Cantinetta di Monteriggioni si occupa di vendite e di marketing; è anche cantante e musicista.


Dove Siamo

Wine Shop Monteriggioni

Piazza Roma - Castello di Monteriggioni
Tel. 0577 305105

Virtual Tour

Immagini Correlate

Top